CHI SIAMO

Siamo un grande gruppo, fatto di uomini e donne uniti da un obiettivo comune: creare un  luogo di lavoro che possa essere espressione di tutti.
Il nostro sogno è il viaggio: un percorso fatto nel tempo, insieme a persone affini, con la possibilità di scegliere la nostra meta.
Quando abbiamo creato Smooland l’idea era quella di raccogliere la passione delle persone e canalizzarla verso obiettivi comuni; alla fine è stata Smooland a scegliere ognuno di noi e noi la alimentiamo con il senso di appartenenza.
Oggi è fondamentale che questo senso di appartenenza al gruppo si rafforzi sempre di più e che il contributo e l’impegno di tutti coloro che ne fanno parte sia indirizzato verso la sfida che ci attende.
La strada del nostro futuro, fatta di crescita, è stata tracciata e sta a tutti noi seguirla con determinazione.

IL PROGETTO

Il progetto Smooland ha origine da un gruppo di “sognatori”, uniti dal desiderio di creare un mondo dove ognuno possa avere la più ampia libertà di espressione creativa.
Un mondo dove niente sia imposto, ma tutto si possa modificare e arricchire a seconda della persona, dell’evento e dell’ambiente davanti ai quali ci si pone.
In una realtà in cui le emozioni hanno sempre meno spazio, l’idea di offrire  un’immagine e un’atmosfera particolare rende gli oggetti Smooland unici nel loro genere e di sicuro impatto emotivo.
Sono realizzati artigianalmente in Italia e, per questo motivo, possono essere personalizzati sia nella scelta delle stoffe che dei colori. La versatilità degli oggetti luminosi è determinata dall’illuminazione a batteria che li rende facilmente adattabili a qualsiasi ambientazione.

Creare un mondo

dove ognuno possa avere la più ampia libertà di espressione creativa